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TATRAS




La storia di TATRAS inizia nel 2006 come un grande sogno imprenditoriale. In soli 10 anni il marchio si ritagliò uno spazio tutto suo nel mercato internazionale dei piumini di fascia alta, sviluppando una perfetta sinergia tra prodotto, comunicazione e distribuzione. Nei primi anni TATRAS s'impegnò nella la riconoscibilità del marchio nel suo nativo Giappone affermandosi nei migliori grandi magazzini di quel paese. Il passo successivo fu di intraprendere l'internalizzazione del marchio con l'apertura di uno showroom a Milano per ottimizzare la distribuzione in Italia e all'estero. TATRAS poi vide l'apprezzamento crescente a livello mondiale dei suoi prodotti sviluppandosi e rafforzandosi in nuovi mercati fino a diventare una grande presenza in Europa, USA, Estremo Oriente così come in Italia e Giappone. Oggi TATRAS vanta tre negozi monomarca in Asia ed uno in Europa.



Il primo, caratterizzato da uno stile contemporaneo e essenziale, è stato inaugurato nel Ottobre del 2004 in un contesto raffinato e elegante nel prezioso quartiere Aoyama di Tokyo, dove si possono trovare le più famose case di moda. Dopo un solo anno, s'apri nell'ottobre 2015 il negozio monomarca di Osaka, nel cuore del prestigioso quartiere di Umeda . Il negozio si trova all'internno del palazzo Breeze Breeze e lo stile dell'intera area è simile al negozio di Tokyo. Alla fine di Febbraio 2018, Tatras aprì il suo primo negozio in Occidente, scegliendo Milano come la prima vetrina nel mercato europeo. Lo spazio, situato all'interno del quartiere della moda in via Spiga 3, presenta il minimalismo giapponese del marchio in chiave occidentale, con un risultato internazionale che è sempre una delle caratteristiche del marchio. Infine nel marzo del 2018, fu aperto al pubblico l'ultimo negozio nel Paese del Sol Levante. Il negozio si trova all'interno del nuovo e impressionante palazzo Midtown Hibiya, una nuova destinazione dello shopping nella capitale giapponese.





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